Come funziona?

Noi siamo il mediatore competente che ti metterà in contatto con i clienti potenziali e interessati, che vogliono prendere in consegna il tuo contratto esistente.

Per consentirti di uscire da un contratto di leasing esistente, nella maggior parte dei casi è necessaria una chiamata rispettivamente al locatore e alla Banca,con il messaggio che si vuole traferire il contratto di leasing a una nuova persona.

Per poter uscire il più velocemente possibile da un contratto di leasing, la nostra raccomandazione è quella di presentare il leasing nel modo piu' invitante possibile.Per esempio pagamenti anticipati bassi, o nessun pagamento anticipato, o magari anche offrire un incentivo/bonus. Per esempio, se un leasing dura per ulteriori 15 mesi, dovresti creare un incentivo abbassando il canone di leasing. Invece di 480 franchi - offrire 450 franchi al mese. La differenza risultante (15*30.-) corrisponde quindi ad uno sconto.

Personalizza questa procedura per rendere la tua offerta più attraente e per aumentare le possibilità che la tua auto sarà presa rapidamente. Vieni e unisciti a noi , così facendo potrai sperare di uscire presto dalla tua auto!

Inmylease.ch per dare la tua auto e il tuo contratto di leasing a qualcun altro. Abbiamo oltre 100 000 i visitatori che sono alla ricerca di offerte interessanti ogni mese. Siamo gli unici nel nostro settore, perché le altre piattaforme vendono auto, ma noi siamo l'unica azienda che fa da intermediario o rescinde contratti di leasing.

Login

Hai dimenticato la password?

Login Crea un account

Registrati Login